La capitale del Belgio, uno dei paesi con il miglior indice di qualità della vita e famosa per la sua tradizione di cioccolatini, birre e salumi. Edifici eleganti, piazze maestose, parchi, giardini e musei da visitare sono solo alcune cose da vedere e fare a Bruxelles.
1. La Grand Place è famosa per ospitare alcuni dei palazzi e dei monumenti più iconici dell'intera città, un'area che vi avvicinerà alla scoperta della ricca storia della Capitale. Il Municipio considerato un gioiello architettonico è il più antico della piazza. La Casa del Re nota come " Maison Du Roi ", per molti anni luogo di residenza della monarchia regnante. E' il luogo ideale per visitare alcune delle migliori birrerie di Bruxelles.
2. Il Museo Reale delle Belle Arti è un museo degli strumenti musicali: in uno dei più famosi edifici in stile Art Nou Veau ospita strumenti musicali di tutte le epoche.
3. La tradizione belga di utilizzare il cacao è piuttosto antica. Se il cioccolato è una tentazione per voi, si consiglia l'esperienza offerta dal alcuni tour in cui potete imparare a preparare deliziose tavolette di cioccolato belga. Queste opzioni includono l'ingresso al Choco Stoj Museum e una degustazione dei preparati. E' l'attività perfetta per prendersi una pausa e rilassarsi mentre si assaggi i deliziosi cioccolatini di Bruxelles. Coccolate la vostra anima con la via del cioccolato
4. Percorrere l'itinerario dei fumetti: il Belgio ha una grande tradizione fumettistica essendo il Paese con il maggior numero di fumetti per metro quadro. Tintin, i Puffi e Lucky Luke, tutti hanno avuto origine in questo paese.
Fonte: hellotickets.it Tour82
Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.