La nuova Audi RS6 Avant è pronta ad essere svelata: il marchio dei quattro anelli ha rilasciato un teaser di questo modello, che vedrà la luce il prossimo mese di settembre. Avrà una potenza di oltre 600 CV.
L’Audi RS6 Avant sarà il primo dei sei modelli RS annunciati dalla casa dei quattro anelli, in occasione del 25° anniversario di questa gamma, ad essere svelato. Il marchio tedesco, infatti, ha rilasciato un nuovo teaser sui propri social, che pare essere appunto un’anticipazione del MY 2020 della station wagon sportiva, seppur sia scura e non riveli grandi particolari sulla futura vettura.
Entrando più nel dettaglio, questa immagine molto scura fa intravvedere, seppur con una certa fatica, il design dei fanali posteriori. Oltre alla scritta Audi Sport. Per le altre caratteristiche della nuova Audi RS6 Avant 2020 dobbiamo rifarci alle foto spia di qualche mese fa al Nurburgring, dove si potevano notare anche le prese d’aria sportive.
Fonte motorionline.com Simply Red
Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.