La data del 1866 è fondamentale per la storia della mobilità, in quanto si riferisce al debutto legale e commerciale del primo veicolo a motore, il triciclo - denominato Patent Motorwagen - di Karl Benz. Ora, la presentazione del suv 100% elettrico EQC Edition 1886 segna l'alba di una nuova era della mobilità elettrica per Mercedes-Benz andando ben oltre l'automobile stessa.
Questo nuovo modello in serie limitata - che ha debuttato in anteprima assoluta al New York International Autoshow - offre infatti una vasta gamma di servizi orientati al cliente e legati alla mobilità elettrica.
"EQC è pioniere del nostro futuro portafoglio di veicoli Mercedes-Benz EQ - ha dichiarato Britta Seeger, membro del board di Daimler AG, responsabile Vendite Mercedes-Benz Cars - e per il lancio sul mercato, EQC Edition 1886 ricorda l'invenzione della prima automobile.
Fonte ansa.it Simply Red
Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.