La fantasia check vi suona tanto autunnale? Preparatevi a ricredervi.
La trama a quadretti, utilizzata anche per il classico tartan, infatti, non va a braccetto solo con le nebbie e il clima umido tipici della Scozia o della stagione Fall, anzi: in Primavera ne sboccia una sua versione molto più leggera e colorata, perfetta da sfoderare da adesso fino a quest’estate.
Dalle camicette di seta ai pantaloni in lino, dagli abiti smanicati alle felpe di cotone, il light check è il disegno perfetto da sfoggiare in versione leggerissima, extra light appunto.
Leggerezza non solo per i materiali, dal cotone alla seta, ma anche per le tinte, da scegliere più primaverili: mettiamo da parte l’accoppiata rosso-verde tipica del kilt scozzese, in attesa del prossimo autunno, e diamo carta bianca a una tavolozza più calda.
Colori pastello, tinte fluo, nuance chiare, lavaggi effetto sbiadito… Tutto ciò che dà l’idea di "bella stagione", sole e mare andrà benissimo in materia di check per la primavera/estate 2019.
Fonte grazia.it Chanel68
Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.