A inizio 2023, è emersa una nuova accusa di stupro risalente ai primi anni '90 , con una richiesta di risarcimento da 5 milioni di dollari.
Nel novembre 2024 ha affrontato Jake Paul, dichiarando in seguito di non ricordare nulla dell'incontro e manifestando dolori fisici. A febbraio 2026, si è parlato di suoi problemi di sciatica.
Tyson ha creato un impero legale basato sulla marijuana, dichiarando nel 2022 di consumarne per un valore di circa 40.000 dollari al mese.
Nel 2022, è stato ripreso mentre picchiava un passeggero molesto su un volo per la Florida, episodio che ha portato a denunce.
Oltre alle note vicende giudiziarie, Tyson ha affrontato la tragica morte della figlia di 4 anni nel 2009 e ha ammesso passate dipendenze e disturbi bipolari.
Nonostante la fama, ha avuto una vita segnata da notevoli difficoltà e controversie, incluse le stravaganti spese passate per le tigri del Bengala.
Landri

Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.