Nonostante debba ancora essere svelata in versione di serie, la Porsche Taycan ha già riscosso un grande successo sul mercato come testimoniano gli oltre 30.000 ordini dell'elettrica già ricevuti dalla Casa di Stoccarda. Sono oltre 30.000 gli ordini che Porsche ha già ricevuto per la Taycan, il primo modello dell Casa di Stoccarda con alimentazione 100% elettrica. Un incremento di 10.000 prenotazioni rispetto a quanto precedente annunciato dal costruttore tedesco.
La Porsche Taycan disporrà di due motori elettrici sincroni a magneti permanenti in grado di sviluppare una potenza complessiva di circa 600 CV. Dotata di trazione integrale, la sportiva a emissioni zero sarà in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e da 0 a 200 km/h in meno di 12 secondi. Per quanto riguarda il dato sull’autonomia, la Taycan potrà percorrere oltre 500 chilometri con una singola carica. Inoltre grazie alle nuove colonnine di ricarica a 350 kW sarà possibile ricaricare la vettura in appena 15 minuti dell’energia necessaria per percorrere fino a 400 km.
Fonte motorionline.it Simply Red
Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.