La Cupra Leon sarà la versione hot della Seat Leon e sta effettuando i classici test su strada, anche se la presentazione dovrebbe avvenire solamente negli ultimi mesi del 2020. Avrà una motorizzazione ibrida plug-in.
La Seat Leon si avvicina alla sua quarta generazione, il cui debutto è atteso il prossimo mese di settembre al Salone di Francoforte 2019, seppur non ci sia stata ancora una conferma ufficiale sulla data. La vettura della casa spagnola, tuttavia, riceverà anche la versione più sportiva, con il neonato brand Cupra. Servirà, però, attendere ancora un po’ per vedere questo modello nella veste definitiva: è atteso per la fine 2020, con arrivo sul mercato ad inizio 2021. Non ci sono ancora troppe notizie su questo modello, se non che verrà proposto con motorizzazione ibrida plug-in. E’ stato Luca De Meo, amministratore delegato Seat, a confermare questa notizia, parlando di circa 250 cavalli di potenza per il powertrain ed emissioni di CO2 inferiori a 50 g/km.
Fonte motorionline.com Simply Red
Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.