Forte di una
importante presenza in Cina, che con 422.549 veicoli immatricolati in quel
Paese tra gennaio e ottobre, Chevrolet - brand che fa parte del Gruppo GM, ora
uscito di scena dall'Europa - punta a rafforzarsi nel mercato cinese,
confezionando prodotti su misura per quella clientela. Ne è un esempio il suv
FNR-CarryAll che è stato presentato come concept ad Auto Guangzhou 2018.
Accanto ad altre due novità con obiettivi meno 'popolari' - la Malibu XL
Redline e la Monza RS - Chevrolet ha concentrato la sua presenza a questo
importante Salone su questo suv a 6-7 posti, lungo 5 metri, che sembra essere
tagliato su misura per le esigenze delle giovani famiglie cinesi, uscite ormai
dalla limitazione delle nascite. Lo stesso nome CarryAll - che riprende quello
di un celebre modello 'famigliare' Suburban Carryall del 1935 - ribadisce la
vocazione funzionale senza per questo trascurare aspetti, come il design
aggressivo o la sportività, che piacciono molto alle ultime generazioni dei
cinesi. Derivato dal suv Blazer di nuova generazione, il nuovo FNR-CarryAll
riprende infatti nel frontale il look della Camaro e altri dettagli, come i
freni Brembo con dischi carboceramici - lasciano intendere che nella gamma del
futuro modello di serie ci possa anche essere una variante ad alte prestazioni.
Fonte: Ansa.it
SimplyRed
Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.