La partita principale della X giornata di campionato di Serie A è stata senza dubbio Inter-Torino.
Ieri, 26 ottobre 2016, l'Inter è tornata al successo. Infatti, ha battuto il Torino per 2 a 1, grazie a una doppietta del capitano Mauro Icardi. Icardi era stato molto contestato dai tifosi dopo quanto pubblicato sul suo libro. Invece, ieri si è preso per mano la squadra e da solo ha travolto il Torino. Per una notte la panchina di mister Frank De Boer è salva. Salvo ritorsioni nel prossimo fine settimana, in cui l'Inter è di scena a Genova contro la Sampdoria.
Ieri l'Inter ha mostrato carattere, gioco e determinazione ed ha cancellato tutti i fantasmi della sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta. La squadra ha mostrato a sprazzi una manovra di gioco molto corale ed ha dimostrato di non giocare contro l'allenatore, anzi l'ha aiutato molto perché altrimenti sarebbe andato via. L'Inter ha vinto anche grazie al fatto che il Torino non era in una delle sue serate migliori. Certo, la difesa dell'Inter va sempre registrata sotto vari aspetti, però ieri i difensori non hanno commesso grandi errori. Anche perché la squadra era sistemata molto bene in campo dall'allenatore, il quale ha saputo indovinare l'ingresso di Palacio.
Francesco87
Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.