Passa ai contenuti principali

Gossip su Dani Alves

 I gossip su Dani Alves riguardano:

Assoluzione in appello: Il 28 Marzo 2025, Dani Alves è stato assolto in appello dall'accusa di violenza sessuale per la quale era stato inizialmente condannato a 4 anni e mezzo di reclusione nel febbraio 2024.

Rilascio su cauzione: Prima dell'assoluzione, era stato scarcerato il 25 marzo 2024 dopo aver pagato una cauzione di un milione di euro, in attesa della sentenza definitiva.

Ritorno con la moglie: Nonostante Joana Sanz avesse inizialmente chiesto il divorzio dopo l'arresto, la coppia si è poi riconciliata in seguito all'assoluzione di Alves.

Nascita della figlia: Il 7 ottobre 2025, la coppia ha annunciato la nascita della loro figlia, una notizia che è stata molto discussa dalle testate di gossip e dai social media.

Nuovo percorso spirituale: Dopo le vicende legali, Alves è apparso in una chiesa evangelica a Girona, parlando del suo percorso di fede e spiritualità.

Attacco dell'ex moglie: A Settembre 2025, l'ex moglie di Dani Alves ha criticato pubblicamente Joana Sanz per aver difeso l'ex calciatore.

Risarcimento all'ex club: Nonostante l'assoluzione per stupro, Alves deve affrontare una causa civile per risarcire il suo ex club, il Pumas UNAM.

Fake news sul suicidio: Nel marzo 2024, si è diffusa sui social media una notizia falsa riguardo al suo suicidio in carcere, poi smentita.


Landri

Commenti

Post popolari in questo blog

La mia amica del cuore

Devo dirlo: ho un'amica, La più speciale della mia vita; Sicuramente un gran toccasana, Per la mia esperienza lontana... Quando mio padre prima di andare lassù, Si ammalò nel suo tempo rimasto quaggiù; Lei si avvicinava con molta premura, Infatti, fu proprio la mia cura... Perché stressato, molto confuso, Ma le coccole a lei non erano un disuso. La mia compagna degli ultimi 7 anni, E la sua anima mi proteggeva dai miei danni... Che i giorni mi infliggevano, Ma purtroppo anche essi capitano. Sì, lei è stata ed è la mia indiscussa amica del cuore, Ed i miei occhi quando si incrociano con i suoi, sono pieni di amore. GIONATAN

L'ANGOLO DEL CUOCO: SPAGHETTI CON NOCI DI MARE E BOTTARGA

Se vi avanzano delle noci di mare dopo una scorpacciata di crudo di mare non buttatele: questa ricetta è ottima per non sprecarle. INGREDIENTI: Un pugno di noci di mare mezze sgusciate 2 spicchi di aglio 1 mazzetto di prezzemolo 200 gr. di spaghetti olio e.v.o. q.b. bottarga di muggine q.b. acqua bollente  sale  peperoncino mezzo bicchiere di vino bianco PREPARAZIONE: Prendere le foglie di prezzemolo e tritarle finemente con un coltello a lama larga. Con i gambi del prezzemolo, il peperoncino, l'aglio e l'olio fare un soffritto in una padella un pò alta. Una volta che l'aglio si è imbiondito e l'olio ha preso il sapore degli odori mettere le noci saltare e sfumare con l vino bianco. una volta che l'alcool è evaporato aggiungere un paio di mestoli di acqua bollente e due cucchiaini di bottarga grattugiata e far amalgamare bene i sapori della padella un paio di minuti. Prendere gli spaghetti ancora crudi, e farli risottare in questo intingolo aggiungendo di tanto in t...

INVITO ALLA LETTURA: STORIA DI NATALE

C'era una volta un angelo che viaggiava su di una stella nel giorno della vigilia della notte di natale. Era una notte molto fredda e l'angelo trovò nella neve un cucciolo abbandonato sotto un albero avvolto in un foglio di giornale dove erano disegnati dei fumetti di zio scrugioni un ricco imprenditore creato dalla fantasia e dalla penna di Dickens. Il cucciolo era molto spaventato perché tormentato dai fantasmi del natale, così l'angelo fece passare proprio di li, in quel momento, Vincenzo e Susanna, che avevano appena finito di gustare un cornetto in un noto caffè del paese. I due ragazzi non appena notarono il cucciolo infreddolito, lo soccorsero cosi l'angelo per ringraziarli di quel bel gesto, diede loro una benedizione di serenità e rinascita e porse loro un augurio speciale affinché in un futuro avrebbero potuto generare figli maschi.          Storia scritta insieme a tutti i ragazzi che hanno partecipato al laboratorio di scrittura creativa della dottor...