I gossip su Dani Alves riguardano:
Assoluzione in appello: Il 28 Marzo 2025, Dani Alves è stato assolto in appello dall'accusa di violenza sessuale per la quale era stato inizialmente condannato a 4 anni e mezzo di reclusione nel febbraio 2024.
Rilascio su cauzione: Prima dell'assoluzione, era stato scarcerato il 25 marzo 2024 dopo aver pagato una cauzione di un milione di euro, in attesa della sentenza definitiva.
Ritorno con la moglie: Nonostante Joana Sanz avesse inizialmente chiesto il divorzio dopo l'arresto, la coppia si è poi riconciliata in seguito all'assoluzione di Alves.
Nascita della figlia: Il 7 ottobre 2025, la coppia ha annunciato la nascita della loro figlia, una notizia che è stata molto discussa dalle testate di gossip e dai social media.
Nuovo percorso spirituale: Dopo le vicende legali, Alves è apparso in una chiesa evangelica a Girona, parlando del suo percorso di fede e spiritualità.
Attacco dell'ex moglie: A Settembre 2025, l'ex moglie di Dani Alves ha criticato pubblicamente Joana Sanz per aver difeso l'ex calciatore.
Risarcimento all'ex club: Nonostante l'assoluzione per stupro, Alves deve affrontare una causa civile per risarcire il suo ex club, il Pumas UNAM.
Fake news sul suicidio: Nel marzo 2024, si è diffusa sui social media una notizia falsa riguardo al suo suicidio in carcere, poi smentita.
Landri

Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.