Durante l'intervista Elodie ha avuto modo di parlare della sua carriera, ma anche della sua vita privata. In tale occasione Silvia Toffanin le ha posto delle domande sulla sua situazione sentimentale. La cantante, emozionata, ha così cominciato a parlare della sua relazione con Andrea Iannone. "Io e Andrea ci amiamo molto e siamo una grande squadra, ci supportiamo tantissimo. La nostra relazione è adulta e matura, fatta di tutto: comprensione, abbracci, amore. Mi imbarazza un pò parlare di lui, non so perchè." La storia d'amore tra la cantante e il pilota prosegue ormai da 3 anni. Elodie ha dichiarato che con Andrea sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine: la cantante, infatti, non stava pensando a una relazione quando si sono conosciuti, ma le sarebbe bastato uno sguardo per capire che lui fosse la persona giusta. Elodie, ospite di Silvia Toffanin, ha risposto a una serie di domande, smentendo le presunte voci che parlano di una presunta crisi con Andrea Iannone. "E' la relazione della mia vita. Con lui è stato un colpo di fulmine." dichiara l'artista.
La Formula 1 va in vacanza dopo che il dominatore Verstappen ha fatto poco nei 4 GP estivi che sono stati dominati dalla Mercedes, che ha vinto 3 volte su 4 (2 con Hamilton). La Ferrari, invece, annaspa e sembra essere diventata la quarta forza del mondiale. Intanto, 2 sono i casi emersi in questa stagione, Newey ex direttore della Red Bull cerca un nuovo progetto motoristico e lo stesso Verstappen non è più sicuro di rimanere alla Red Bull. Intanto si sa che il prossimo anno Hamilton passerà alla Ferrari per tentare di risollevarla. Per concludere, Verstappen ha comunque ampio margine per vincere il titolo mondiale di pilota alla fine della stagione motoristica. Mario82
Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.