Declino dei tablet (secondo paragrafo)
Anche il mercato dei tablet ha registrato un calo negli ultimi anni. Dopo un periodo di rapida crescita, le vendite di tablet hanno iniziato a diminuire, con un calo del 10,1% del 2015 rispetto all'anno precedente. Questo declino è attribuibili a diversi fattori, tra cui la saturazione del mercato, la maggiore durata dei dispositivi e la concorrenza di smartphone con schermi più grandi in laptop convertibili
Tuttavia, è importante notare che durante la pandemia di covid19, il mercato dei tablet ha visto una temporanea ripresa, grazie all'aumento della domanda per l'apprendimento a distanza e il lavoro da remoto. Nonostante ciò, le proiezioni a lungo termine indicano una ripresa del declino, con una diminuzione dell'esposizione di tablet prevista per il 2022.
Conclusioni (terzo paragrafo)
In sintesi, sia lettori DVD e BLU ray da tavolo che i tablet hanno affrontato sfide significative negli ultimi anni, principalmente a causa dell'evoluzione delle tecnologie digitali e delle mutevole preferenze dei consumatori. Mentre supporti fisici vengono gradualmente distribuiti da soluzioni digitali, i tablet devono competere con dispositivi più versatili e potenti, portando un declino nel loro utilizzo e nelle vendite.
Fonte: wikipedia Bonluca
Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.