Le maggiori probabilità in futuro è che Amadeus possa approdare al Nove, canale tv della Warner Bros Discovery, stessa sorte capitata anche a Fabio Fazio, un altro storico volto noto della tv di Stato. A sostituire Amadeus nei palinsesti Rai potrebbero risultare maggiormente Carlo Conti alla conduzione del prossimo festival di Sanremo a partire dal 2025 e Stefano De Martino nei palinsesti preserali di Rai Uno.
Ciò che ha reso celebre la sua carriera in tv è soprattutto la conduzione al famosissimo festival della canzone italiana di Sanremo per 5 anni di seguito, dal 2020 al 2024.
In base al probabile accordo con il canale tv della Warner Bros Discovery, Nove, il noto conduttore Amadeus potrà condurre maggiormente nuove fasce preserali della tv sempre intrattenendo anche il pubblico di casa, così come ha fatto anche con la Rai. Ciò lo ha portato a decidere di creare anche una omonima casa di produzione televisiva creando nuovi format televisivi che approdino anche sulle reti Rai.
by overjohn
Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.