Irriverente, sfrontato, a tratti eccessivo. È l’animalier style, un grande classico della moda che riesce ancora a stupire e provocare. Nonostante venga sistematicamente ripreso decennio dopo decennio dai grandi stilisti, infatti, quel suo essere sempre un po’ “sopra le righe” lo rende puntualmente il trend più audace da interpretare. Ed è forse proprio questo il segreto di così tanta longevità!
Ebbene, anche oggi lo stile sauvage torna a stregare con la propria grinta, sexy e femminile come non mai. Per l'inverno 2018 (ma anche per la prossima primavera estate!) dimentica dunque minimalismo e rigore e punta tutto su stampe feline e maculate e, soprattutto… preparati ad osare.Tigrato, leopardato, zebrato… la tendenza dalla sensualità più selvaggia di sempre torna alla ribalta e ci fa cambiare pelle. Pronta ad interpretare le zoo print più cool del momento?
"Ci siamo conosciuti a Milano" , Vittoria Ceretti, fidanzata italiana di Leonartdo Di Caprio, parla per la prima volta del loro amore. I gossip su loro due sono iniziati nell'agosto 2023. La modella italiana, originaria di Brescia, è anche la protagonista della copertina del numero di aprile 2025 di Vogue France. Ha dichiarato che frequentare una delle persone più desiderate del mondo, come descritto da Vogue France, è qualcosa a cui ci si abitua. Di Caprio e la Ceretti hanno mantenuto la loro relazione super riservata da quando è iniziata quasi due anni fa. Sono stati avvistati in diverse occasioni insieme, e anche in diverse vacanze in Italia. LANDRI
Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.