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Fiat lancia campagna 'Italiani, popolo di Panda'

Si chiama "Italiani popolo di Panda" la nuova campagna di comunicazione televisiva avviata in questi giorni da Fiat, in concomitanza con il rilancio della sua amatissima citycar con interessanti promozioni. 
Per l'auto più venduta in Italia, nonché citycar più venduta d'Europa, l'offerta prevede la possibilità di acquisto a partire da 8.950 euro, prezzo che scende a 7.950 in caso di finanziamento Menomille. Il filmato promozionale racconta come con simpatia Panda abbia in questi anni conquistato 4,7 milioni di automobilisti del Belpaese. Dimensioni esterne compatte, grande spazio interno configurabile per ogni esigenza di trasporto, ampia scelta di motori e combinazioni cromatiche sono da sempre i suoi atout, che nel modello 2017 si arricchiscono di un nuovo sistema di infotainment Uconnect e di una app specifica. Per quello che riguarda la promozioni, in caso di permuta o rottamazione la 1.2 benzina 69 Cv in allestimento Pop viene, appunto, proposta a 8.950 euro. In alternativa si può scegliere una rateizzazione da 100 euro al mese (TAN 0% e TAEG 5,43%). La dotazione della vettura comprende climatizzatore, paraurti verniciati in tinta carrozzeria, quattro airbag (due laterali e due frontali), controllo di stabilità ESC con hill holder che agevola le ripartenze in salita, chiusura centralizzata, appoggiatesta anteriori con sistema anti colpo di frusta, volante guida regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori e predisposizione radio.


Fonte: Ansa.it
SimplyRed

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