Questa volta, finisce senza goal e la sfida infinita fra Italia e Germania sa davvero di amichevole.
Alla giovane nazionale azzurra, si è opposta una Germania sperimentale, eppure sempre col piglio dei campioni del mondo. Il risultato di 0-0 rispecchia esattamente quello che si è visto, cioè un tempo a testa: un goal annullato a Volland e un palo di Belotti. Sia l'Italia che la Germania possono contare su tante forze fresche per il futuro. Italia-Germania vista il 15 novembre, è stata diversa dal quarto di finale dell'Europeo scorso. Infatti, di quel quarto di finale, c'erano solo otto giocatori in campo divisi fra le due formazioni.
Il CT Giampiero Ventura, per non scoprirsi troppo, abbandona il 4-2-4 e vira sul 3-4-3, terzo modulo in tre mesi di nuova guida tecnica. Il CT lascia a riposo un paio di titolari, come Candreva e De Sciglio, in vista del prossimo derby di San Siro, ma non Eder. E la coppia di attacco titolare è formata dal duo Immobile e Belotti.
La nazionale italiana non ha mostrato alcun timore nei confronti di quella tedesca.
Francesco87
Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.