La partita di cartello della XI giornata di campionato di serie A, è stata Juventus-Napoli.
La Juventus ha battuto il Napoli per 2 a 1 e il goal decisivo lo ha segnato proprio lui, l'ex Higuain, che per anni è stato l'idolo dei tifosi napoletani. Il goal dell'argentino, infatti, ha permesso ai bianconeri di riportarsi in vantaggio e di allungare a +7 in classifica sugli azzurri. Partita bloccata nel primo tempo, con zero occasioni da rete e poco gioco da entrambe le parti.
La ripresa, invece, è stata più scoppiettante. Prima va in vantaggio la Juventus, grazie a Bonucci che sfrutta una svirgolata di Ghoulam in area. Ma il vantaggio dura appena 4 minuti, perché Callejon, grazie ad un assist di Insigne, segna la settima rete stagionale.
La svolta della partita arriva al ventiseiesimo del secondo tempo, grazie al goal di Higuain che di prima intenzione insacca di sinistro alle spalle di Reina, senza esultare, allargando le braccia quasi a scusarsi nei confronti dei suoi ex compagni.
Francesco87
Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.