Dotazioni sportive e motori 2.0 benzina 200 Cv e TD 150 Cv
Alfa Romeo lancia una nuova serie speciale della Giulia, in edizione limitata, che si caratterizza per stile sportivo e la ricca dotazione di serie: la Giulia Tech Edition 2.2 Turbo Diesel 150 Cv. Sono infatti compresi i cerchi in lega da 18 pollici con pneumatici antiforatura, la pedaliera sportiva in alluminio e i proiettori anteriori Bixenon. Nella nuova serie speciale Tech Edition che, ribadisce nella sua nota FCA, saprà di certo soddisfare le esigenze dei clienti più attenti alla tecnologia e al design, allo stile sportivo, interno ed esterno, corrisponde una ricca dotazione che rende qualunque viaggio un'esperienza coinvolgente.
E' il caso dell'innovativo sistema infotainment Alfa Connect 6,5 pollici - completo di radio, MP3, aux-in, Bluetooth, 8 altoparlanti e Rotary Pad - che è presente di serie. Questo equipaggiamento include l'integrazione con Apple CarPlay e Android Auto che consente di 'specchiare' l'ambiente del proprio smartphone sul display di bordo. Una soluzione, questa, che garantisce una guida connessa ma soprattutto sicura con le mani sempre sul volante. Pensata per chi vuole vivere le performance di Giulia, la nuova serie speciale Tech Edition offre anche il massimo del confort.
Fonte: Ansa.it
SimplyRed
Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.