BMW festeggia i tre decenni della M3 Cabriolet lanciando la speciale versione a tiratura limitata M4 Cabrio Edition 30 Jahre. La vettura “opein air” bavarese, che ripropone lo speciale allestimento anche sulla versione aperta della M4, sarà realizzata in soli 300 esemplari.
Era il 1988 quando il marchio dell’Elica lanciò per la prima volta l'M3 Cabrio offrendo le elevate prestazioni assicurate dai 195 CV del motore da 2.3 litri con il piacere della guida col vento in faccia. La nuova BMW M4 Cabrio Edition 30 Jahre rende omaggio al modello originale e alla sua tradizione proponendosi nelle due speciali colorazioni Macao Blue, colore di debutto della prima M3 Cabrio, e Mandarin II uni, tinta ispirata al colore Dakar Yellow della seconda serie.
Per entrambe le tinte esterne l’allestimento 30 Jahre offre i dettagli BMW Individual High Gloss Shadow Line per calandra, prese d’aria laterali e loghi M4, oltre ai cerchi in lega Orbit Grey da 20 pollici. Le due versioni della speciale BMW M4 si distinguono per l’estetica dell’abitacolo. Sulla Macao Blue ci sono i rivestimenti in pelle Merino colore nero con dettagli Fjord Blue o Silverstone. La stessa combinazione cromatica la troviamo anche sui tappetini della Mandarin II uni che invece propone interni rivestiti con pellami neri con impunture gialle a contrasto.
A bordo della M4 Cabrio Edition 30 Jahre, a prescindere dalla versione, troviamo inserti in fibra di carbonio e badge con numero identificativo. Inoltre la vettura è dotata del pacchetto M Competition che offre l’assetto adattivo M, maggior reattività di sterzo e revisione del motore 3.0 litri turbo che sale a 450 CV di potenza. A completare l’allestimento ci sono l’impianto di scarico sportivo e l’Active M differential.
Fonte: MotoriOnline.com
SimplyRed
Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.