Gli abiti e gli accessori a fiori sono un must per la primavera estate, anche se ormai possiamo ritenerli sdoganati per tutte le stagioni, perché di fatto portano un po' di freschezza al guardaroba e soprattutto permettono di ottenere con il minimo sforzo un gran risultato.
Basta infatti un motivo a fiori per rendere un abito subito glamour a prescindere dal taglio. Per gli abiti corti osa con fantasie fiorate grandi e molto colorate però su linee dritte e semplici per evitare di diventare eccessiva. Se ami il lungo, invece, scegli long dress cascanti con piccoli fiorellini, soprattutto se li vuoi indossare per serate importanti o in occasione di qualche cerimonia. Spazio invece a fiori tropicali sulle tuniche per spiaggia o per la piscina.
Le fantasie a fiori sono perfette anche su t-shirt, top e canotte, da abbinare a gonne o a pantaloni a seconda dell'occasione. I calzoni dritti, magari blu o neri, possono essere ravvivati con una blusa ricca di fiori e foglie, così come sotto a un tailleur in grisaglia ci sta bene una camicetta magari a roselline in pendant. Canotte leggere o magliette ipercolorate poi sono l'ideale da indossare con un jeans skinny, magari a vita alta.
Fonte: DonnaModerna.com
Chanel68
Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.