Piovono goal all'Olimpico. C'era chi premeva affinché all'Olimpico non si giocasse per il nubifragio che ha colpito Roma in mattinata, ma l'ondata di maltempo è passata. La Lazio in serie A non rifilava quattro goal ai rossoneri dal lontano 1999, nel quadro di un 4-4. La Lazio è squadra consolidata, di forte identità. il Milan è stato massacrato. I montelliani avevano cominciato bene i primi dieci minuti. Il risultato si è sbloccato per via di un rigore di Luis Alberto, terzo episodio da moviola in area rossonera, nel giro di quasi quaranta minuti.
La gara poi si è incanalata verso la vittoria laziale con secondo goal di Immobile: bellissima girata ed esecuzione agevolata. La Lazio ha stroncato ogni buon proposito milanista, prima con una cavalcata di Lulic, rifinita da Parolo e conclusa dall'Immobile-ter, poi con un contropiede vecchio stampo da area ad area, azione basica e di lungo raggio, che ha portto al goal Luis Alberto e che si può subire in prima categoria, non ad alti livelli.
Francesco87
Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.