Si ferma a Torino la rincorsa dell'Inter verso il terzo posto nella classifica, dopo le due vittorie consecutive conquistate contro il Cagliari e l'Atalanta.
I nerazzurri passano in vantaggio su un grande Torino, ma alla fine subiscono il 2-2. In avvio il pallino è nerazzurro, ma col passare dei minuti la supremazia dell'Inter diventa netta e le occasioni fioccano. Hart se la cava in un paio di occasioni di pugno, mentre il gol di Icardi liberato da Banega, viene annullato per fuorigioco.
Il Toro invece fa a fiammate come metà primo tempo, quando Ljaic serve Baselli che non perde tempo e calcia dal limite sfiorando il palo.
A rompere l'equilibrio è una grande giocata di Kongdobbia. Il centrocampista si libera in area mentre la difesa protesta per un presunto colpo con la mano. Il centrocampista rientra da destra e calcia. Hart è sulla traiettoria ma il suo intervento è goffo e la palla si defila in porta. Per il francese si tratta del secondo gol in serie A.
Sei minuti dopo arriva il pareggio granata, angolo dalla sinistra di Ljaic, Moretti sfiora di testa e favorisce il pareggio di Baselli che fa l'1-1, realizzando il quinto goal del suo campionato.
In avvio di ripresa cresce il Toro. Al nono Iturbe viene atterrato al limite da Miranda, posizione ideale per Ljaic che centra la barriera.
L'occasione cade all'unidicesimo quando Belotti calcia dal limite, ma il pallone viene deviato. Al quattordicesimo, segna Acquah, ma subito dopo l'Inter pareggia con Candreva che ristabilisce la parità. Così finisce la partita sul 2-2.
Francesco87
Commenti
Posta un commento
Lasciate pure il vostro commento. I commenti con termini inopportuni, turpiloquio, cenni di razzismo o di sessualità esplicita verranno rimossi.